News
img news 3

Le più avanzate soluzioni di vagliatura per garantire qualità ai nostri clienti.

 

L a Vibrowest Italiana, leader da oltre 60 anni nella produzione di una vasta gamma di macchine per la separazione e la vagliatura di solidi e liquidi, annovera nella sua ampia serie di prodotti il nuovo Vibrovaglio Serie AF.  Il Vibrovaglio serie AF è la soluzione ideale per ottenere il massimo rendimento di vagliatura, anche in condizioni estreme, sia in termini di processo che di prodotto. Di costruzione pesante, è progettato per sopportare carichi istantanei, elevatissimi, discontinui e asimmetrici. 

I vibrovagli rettangolari AF sono movimentati da uno o più oscillatori meccanici unidirezionali, con uno o più piani di selezione e collegamento a motore elettrico tramite trasmissione cardanica.  

La scelta dei piani di selezione varia in base alla necessità del cliente e del prodotto da vagliare.

La Vibrowest Italiana, leader da oltre 60 anni nella produzione di una vasta gamma di macchine per la separazione e la vagliatura di solidi e liquidi

 

 

La macchina può essere dotata di: 

• Piani in poliuretano; 

• Piani in lamiera forata; 

• Piani in rete metallica in acciaio armonico.

Inoltre, in presenza di materiali altamente abrasivi, i Vibrovagli rettangolari AF possono essere equipaggiati con rivestimenti antiusura. 

I vagli AF trovano impiego in svariate applicazioni quali, ad esempio: carbone, minerale di ferro, prodotti minerari Hard Rock, diamanti, prodotti di cava, oro e altri metalli non ferrosi, ecc.

Vibrowest fornisce vibrovagli customizzati nel rispetto rigoroso di qualunque esigenza impiantistica e di processo. Lo staff tecnico e commerciale della Vibrowest è altamente specializzato ed è in grado di proporre le migliori soluzioni, anche attraverso test presso il laboratorio prove, che consente di verificare la qualità della separazione e della scelta del vibrovaglio più adatto. 

 

 

Author

admin

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.